Questo sito usa dei cookie per attivare alcune funzionalità Cookies policy

Mia Immobiliare di Milazzo Schembri Andrea
Mia Immobiliare di Milazzo Schembri Andrea

Terreno agricolo in vendita a Catenanuova Enna

Home > Ricerca > Dettaglio immobile
Codice Annuncio: 2062736

CATENANUOVA

ENNA
Condividi Linkedin Whatsapp Stampa
Stampa

TERRENO COMMERCIALE- CATENANUOVA CONTRADA FORCA VIGNA VECCHIA, s.n.c.

La Proprietà è ubicata nel territorio di Catenanuova (EN), più precisamente in posizione periferica del territorio comunale, in CONTRADA FORCA VIGNA VECCHIA, s.n.c.
Gode di buona visibilità ed accessibilità, grazie anche alla presenza nelle vicinanze dello svincolo autostradale dell’A19 uscita Catenanuova.

L’area in cui il terreno si colloca è a prevalente destinazione agricola, con sporadiche lottizzazioni residenziali.

L’intero appezzamento ha una forma irregolare, ha giacitura prevalentemente pianeggiante anche se in alcuni punti è particolarmente sconnesso. In particolare il lotto confina a Nord con lottizzazione residenziale e strada pubblica, sugli altri lati con terreni agricoli.
Al momento il terreno non è coltivato ma è ricoperto da vegetazione spontanea.
La proprietà ha iniziato uno studio per la realizzazione di un piano di lottizzazione che interessa tutta l’area.

MQ 10.029
PREZZO DI VENDITA 350.000
Questo immobile è condiviso tramite AgestaMLS

Consistenze

Descrizione Superficie Sup. comm.
Principali
Terreno - piano terra 10.029 Mq 10.029 Mqc
Totale 10.029 Mqc

Richiedi maggiori informazioni

Autorizzazione al trattamento dei dati personali+
Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy ed accetto le condizioni d'utilizzo del servizio.
Riempi il campo con il codice riportato nell'immagine*
Codice Captcha
Chiamaci Chiamaci Contattaci